lamatura parquet Monza Pavia Novara

Lamatura pavimenti in legno Milano Monza Pavia Novara.Lamatura parquet è il trattamento per restituire al tuo pavimento in legno, lo splendore di un tempo.
Il tuo parquet è graffiato?E’ macchiato o scolorito?E’ stato vittima dell’acqua?Non sostituirlo ma affidati subito di Parquet e Marmo!

Il nostro servizio
Il servizio di lamare il pavimento che ti proponiamo è di alta qualità e va bene sia per parquet “tradizionale” che “prefinito“.
Parquet e Marmo,esperienza trentennale con “Levigatrici” professionali, rimuoveranno strati di vernice o cere già esistenti. Inoltre verrà rimosso anche un sottile strato di legno; ciò per eliminare segni, lesioni, graffi e ottenere una superficie come nuova. Siamo un’azienda di Milano operiamo fino in provincia, contattandoci faremo un sopralluogo gratuito e senza impegno.3386414040
Come lamare il parquet

Per ottenere una superficie levigata e in piano, la lamatura viene eseguita almeno tre volte. Le “levigatrici”, al primo passaggio, montano “nastri abrasivi” di “grana grossa”, per sgrossare. Dalla seconda alla terza levigatura i nastri vengono sostituiti con “grana media” e “grana fine”. Il legno, allo stato grezzo, è quindi pronto per la finitura: lucida, ad olio, a cera.
Dopo le fasi di lamatura, verrà effettuata la “stuccatura” di eventuali fessurazioni tra le doghe del parquet; a questo punto la superficie liscia e levigata è pronta al trattamento di finitura. Il tipo di finitura dipende dalle tue richieste: Se ti piace la lucidatura verranno stesi due/tre strati di vernice lucida di ottima qualità e soprattutto atossica. Lamare il parquet,Se invece preferisci sentire al tatto ed esaltare il legno, procederemo con la finitura a base di cere o oli .