pavimenti in vinile

pavimenti in vinile
http://www.lucidaturaparquet.it/pavimenti-in-vinile/

Cercate rinnovare le tue stanze partendo dalla scelta di un pavimento in pvc? Scegli i nostri pavimenti in vinile adesivo in diversi formati e semplificherai anche la posa delle piastrelle e delle plance. Scegli. Il colore per il tuo pavimento. I bianchi. I grigi. I marroni. Scheda prodotto. Pavimenti, la scelta facile. Pavimenti

pavimenti in vinile

pavimento in vinile molto probabilmente la prima immagine che ti passerà davanti agli occhi è quel freddo e assai poco attraente pavimento continuo che puoi trovare, ad esempio, all’interno degli ospedali.
Niente di più sbagliato perchè oggi i pavimenti vinili ci sono molto di più. Le nuove tecnologie hanno infatti permesso evoluzioni quasi inimmaginabili, accostando alla tipica resistenza all’usura altre preziose caratteristiche, come la capacità di imitare praticamente ogni texture ed un nuovo comfort al tatto. Senza contare la scolta ecologica, che li rende riciclabili al 100%.

 

 posa pavimenti in vinile.

E’ possibile scegliere fra una moltitudine di sistemi di posa, garantendo una facile installazione qualunque sia il contesto in cui il pavimento vinilico si andrà ad inserire. Alcune tipologie di vinile sono ad incollaggio od adesivi, altri hanno un incastro perimetrale e si posano perciò flottanti come i pavimenti laminati. In alcuni casi infine è possibile la posa per semplice appoggio.

Il PVC può inoltre imitare in tutto e per tutto una moderna piastrella, riproducendo come detto alla perfezione ogni tipo di materiale. E se non voglio demolire nulla? Nessun problema, i pavimenti in vinile possono essere posati senza problemi sulla pavimentazione preesistente, garantendo sempre un’ottima resa nel tempo ed una facilità di pulizia senza eguali.

2 Reviews

  1. Thank you for your opinion! I\’m glad that you found this article interesting.

  2. The topic you describe here is really important. I think it may be useful and interesting to many beginners in this sphere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *