Posa prefiniti Milano

 POSA IN OPERA PREFINITI,POSA PAVIMENTI PARQUET MILANO,POSARE PARQUET PREFINITI.

Posa prefinito Milano.
POSA PREFINITI pavimento in legno la cui finitura superficiale è già stata realizzata in fabbrica, quindi una volta posato è subito pronto per essere calpestato; da non confondere col parquet supportato in quanto, se è vero che quasi tutti i supportati sono prefiniti, non è però vero che tutti i prefiniti sono supportati, in quanto esistono anche i masselli prefiniti.

Posa prefinito Milano.
I parquet prefiniti si distinguono per dimensioni, colori e fantasia ma tutti quanti hanno una stessa caratterista ovvero l’opportunità di essere installato da un principiante alle prime armi garantendo di conseguenza un importante risparmio economico sulla manodopera.

Posa prefinito Milano.
Questo tipologia di pavimentazione infatti negli ultimi anni di crisi sta prendendo piede sempre più, in quanto il prezzo al MQ dai 12 euro .
Per il pavimento prefinito vanno scelti specifici tipi di colla essendo le liste pre-verniciate e quindi non soggette ad interventi correttivi. Con questa tecnica è essenziale la pulizia durante la lavorazione del prefinito, in quanto eventuali residui di colla potrebbero intaccare il materiale già verniciato.