levigatura del parquet Milano.Parquet e Marmo levigatura pavimento in legno

levigatura parquet Milano.Parquet e Marmo levigatura pavimento in legno.

Lamatura pavimento in legno

L’operazione di lamatura parquet Milano, che consiste in varie fasi tutte indispensabili e che richiedono estrema precisione,afidati a Professionisti. Contattaci Subito! Chiedici un Preventivo Gratuito Senza Impegno per la Levigatura del tuo Parquet. Parquet e Marmo, azienda esperta e altamente affidabile operante in provincia di Milano

Parquet e Marmo Milano

L’azienda è specializzata nella finitura e posa di parquet e pavimenti in legno e offre al cliente una vasta scelta di materiali come teak, iroko, rovere, acero, ciliegio, noce e tanti altri ma garantisce anche una perfetta levigatura del parquet.

RESTAURO DEL PARQUET

Se il parquet ha un aspetto opaco, o sfrisato, rigato, è opportuno sistemarlo al più presto.E’ importante intervenire al fine di non peggiorare la situazione esistente e ridare al legno la sua brillantezza e la giusta protezione con intervento mirato per ogni tipo di parquet Sostituendo le mattonelle rovinate nel tempo,ridonando al parquet l’aspetto che aveva in orgine.

Continua a consultare le nostre pagine per visionare il dettaglio dei nostri lavori e chiamaci per ogni consulenza o richiesta di preventivi gratuiti.Fatevi consigliare dal personale esperto e qualificato per scegliere la migliore levigatura di parquet, con la certezza di avere un prodotto finito di estrema bellezza e lucentezza.









 

Levigatura parquet Milano:Manutenzione

Parquet e Marmo è specializzata anche nella levigatura di una pavimentazione in legno esistente, occupandosi anche di effettuara un’accurata pulizia primaria, in modo da rimuovere polveri e residui, prima di eseguire la finitura, per ottenere un effetto finale perfetto. Affidatevi agli esperti professionisti per scegliere tra i diversi accostamenti di parquet e create la sfumatura cromatica desiderata. Parquet e Marmo è in grado di proporvi materiali sempre innovativi e soluzioni di levigatura parquet all’avanguardia, con prodotti di ultima generazione, resistenti e assolutamente lavabili.

Dovete effettuare la levigatura parquet a Milano? Una ditta seria e per scegliete la finitura della levigatura parquet più indicata alle vostre esigenze, realizzata con vernice, cera o ad olio, facendovi aiutare nella scelta al fine di ottenere il miglior effetto. La lamatura è un intervento di levigatura della parte superiore dei listelli, ossia, attraverso l’utilizzo di una macchina apposita, si rimuove ciò che di rovinato ci può essere in superficie, macchie, fenditure, crepe, donando nuova vita ai listelli. In casi straordinari, cioè quando il danno è molto evidente, è possibile sostituire il listello in questione.



Costo/ Prezzo levigatura del parquet Milano

Il prezzo per la lamatura del parquet è principalmente influenzato dal costo della manodopera e dei materiali utilizzati.
La nostra impresa utilizza esclusivamente prodotti della migliore qualità, per garantirvi un lavoro che duri nel tempo e rispetti il vostro pavimento
Inoltre, se considerate che la lamatura sarà un’intervento eseguito una tantum e che il vostro parquet sarà come nuovo, la spesa risulta irrisoria.

 

    SERVIZIO LAMATURA BASE

   

SERVIZIO LAMATURA STANDARD

     

SERVIZIO LAMATURA LUSSO

15 per 19 per 24 per
  •  FINITURA A VERNICE AD ACQUA O A   SOLVENTE
  • FINITURA A VERNICE AD ACQUA O A SOLVENTE
  • FINITURA A VERNICE AD ACQUA O A SOLVENTE
  • 2 MANI DI VERNICE (LUCIDO, SEMILUCIDO, OPACO, NATURAL
  • 3 MANI DI VERNICE (LUCIDO, SEMILUCIDO, OPACO, NATURAL)
  • PIU’ DURATA
  • PIU’ DURATA E PIU’ RESISTENZA
  • PIU’ DURATA E PIU’ RESISTENZA
  • PIU’ RESISTENZA
 

 

  • SOSTITUZIONE ZOCCOLINO

CONTATTACI

CONTATTACI

CONTATTACI

Le nostre opere di lamatura, levigatura e lucidatura possono essere eseguite in tutta la Lombardia (provincia di Bergamo, Brescia, Como Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese) e nelle province limitrofe di Piemonte (Alessandria, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli), Emilia-Romagna (Ferrara, Modena, Parma, Piacenza, Reggio- Emilia), Veneto (Rovigo e Verona), Bolzano e Trento.