lucidatura parquet e marmo senza levigare

Lucidatura parquet e marmo senza levigare,il vostro pavimentazione opaco volete lucidare,Quanto costa prezzo lucidatura parquet e marmo senza levigare

lucidare ma senza levigare E’ possibile riportare il parquet e il marmo al loro splendore originale, ripristinando i ricordi dopo che lo facesti levigare.Se la finitura del tuo pavimento è usurata e leggermente graffiata, puoi farla sembrare nuova,senza il disordine e le spese di levigatura. La manutenzione e la pulizia dei due pavimenti a volte è difficile e, nel tentativo di dare lucentezza al pavimento si usano detergenti inadatti rendendo opaca e spenta la superficie. Possiamo fare qualcosa a riguardo.

Marmo o Graniglia Questo intervento consiste in due diverse fasi: 1. Purificazione della superficie e delle porosità 2. Lucidatura a secco, senza cere o sigillanti Al termine dell’intervento il pavimento è lucido e brillante, come levigato, e durerà a lungo consentendo una facile manutenzione senza più l’utilizzo di cere.






Parquet Il trattamento di un parquet verniciato non consiste nella lavorazione del legno ma nel ripristino del film lucido che lo riveste. Per questo è importante una buona operazione di pulizia e l’utilizzo di un prodotto particolare che, senza la necessità di far polvere, semplicemente stendendolo, rigenererà la vernice riportandola allo splendore originale.